Scopri il miglior programma SAT

L’ottimizzazione del funzionamento del Servizio di Assistenza Tecnica (SAT) è un passo fondamentale per fornire un servizio tecnico affidabile e di qualità ai clienti. Per ottenere questa ottimizzazione, è stato sviluppato un software specifico per aiutare i team a mantenere l’ordine nelle loro funzioni e ad aumentare il livello di produttività e redditività di questo tipo di business.

Con il programma SAT, è possibile per le aziende dedicate all’offerta di servizi di assistenza tecnica disporre dell’infrastruttura tecnologica necessaria a garantire la redditività dell’azienda, rendendo al contempo più efficienti i team di lavoro.

Nelle righe seguenti vi diremo cosa può fare il programma SATB2C per diversi tipi di servizi tecnici.

 

Cos’è il programma SATB2C?

Si tratta di un sistema informatico che è stato progettato per semplificare il processo di organizzazione, pianificazione e gestione del funzionamento delle aziende che forniscono servizi tecnici, come fabbri, alberghi, servizi di manutenzione, gru e molte altre imprese del settore dei servizi tecnici.

Con questo programma è possibile monitorare le funzioni dei lavoratori, ridurre i costi amministrativi, valutare le prestazioni, conoscere e condividere tutti i dettagli relativi al servizio offerto e migliorare la comunicazione tra il personale tecnico e amministrativo attraverso un programma integrato che include versioni per computer e applicazioni mobili, 100% in cloud.

Caratteristiche del programma SATB2: Il più completo sul mercato?

Personalizzabile ed economico

Qualunque siano le vostre esigenze aziendali, il software può essere adattato per adattarsi perfettamente ad esse. Tutte le caratteristiche del programma possono essere personalizzate in base alle esigenze dell’imprenditore. Questo rende l’acquisto del programma economico, in quanto non sono inclusi moduli che non siano caratteristiche non richieste dal cliente.

Geolocalizzazione

Si integra con Google attraverso le API di geolocalizzazione. In questo modo, dall’ufficio è possibile conoscere l’esatta posizione dei tecnici, localizzandoli all’interno della mappa per sapere esattamente quale sia stato il loro percorso, oltre a guidarli e mostrando loro l’esatto luogo in cui si trovano i clienti che richiedono assistenza tecnica, rendendo più facile il controllo delle apparecchiature.

100% online

Il sistema funziona nel cloud, quindi tutte le informazioni sono disponibili online per i tecnici e la centrale.

Funzioni multiple

Ha un’agenda, la firma elettronica, la possibilità di memorizzare e condividere file multimediali dalla galleria dei dispositivi mobili, mappe, geolocalizzazione, richieste d’ordine e molto altro ancora.

Gestione integrale di progetti, budget, ordini e fatturazione

È abbastanza comune che gli operatori debbano lavorare per giorni o settimane per completare i progetti, che possono essere tutti controllati dal sistema. È inoltre possibile gestire budget, ordini di acquisto e bolle di consegna, nonché emettere fatture e poi sincronizzarle con programmi di contabilità esterna.

Notifiche push

Grazie al sistema di notifica Push, tutto il team avrà accesso a informazioni aggiornate, evitando perdite di tempo e migliorando la comunicazione.

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