Esercizi e dieta per definire il corpo

Definire il corpo è uno dei compiti più difficili in palestra, ma è sicuramente qualcosa che tutti coloro che lo frequentano vogliono ottenere. La maggior parte dei giovani vuole avere un corpo definito e non così muscoloso, quindi spesso presumono che non dovrebbero seguire una dieta rigorosa e fare molti esercizi al giorno. Tuttavia, nulla è più lontano dalla verità, come perdere peso, guadagnare un po ‘ massa muscolare per definire il corpo Può anche essere un compito difficile, ma non impossibile.

La prima cosa da tenere a mente è che devi stabilire un’intera routine in termini di cibo ed esercizi per garantire risultati ottimali in meno tempo, ma tutto richiede disciplina e alcuni consigli come quelli descritti di seguito.

Stabilire diete e cibi per definire il corpo

Esistono prove mediche e fisiche che dimostrano che un apporto proteico relativamente elevato (cioè quasi il 30% dell’apporto energetico) può ridurre la perdita di massa magra, a differenza di un basso apporto proteico (nel caso del 15 ° apporto energetico viene consumato) . Qui puoi trovare il file riferimento allo studio. In questo modo, se vuoi aumentare la massa muscolare e modellarla, devi farlo stabilire una buona dieta per definire il corpo.

Il modo migliore per stabilire una buona dieta è assicurarsi di ridurre le calorie che vengono consumate quotidianamente, questo dovrebbe essere fatto gradualmente per garantire che l’organismo si adatti alla riduzione di questo elemento. La diminuzione dei carboidrati dovrebbe essere sostituita con aumento dell’assunzione di proteineQuesto aiuterà a mantenere intatta la massa muscolare mentre viene rafforzata con gli esercizi, evitando così la riduzione del muscolo attraverso la riduzione dell’insulina che le calorie possono causare.

Anche così, l’apporto calorico non dovrebbe essere completamente eliminato durante la dieta per definire il corpo, può essere stabilito un regime alimentare in cui viene stabilito un pasto ricco di carboidrati una volta ogni due settimane. È anche un bene combinare l’assunzione di proteine ​​con integratori per garantire un alto livello di energia e grassi sani.

Scegliere gli integratori giusti per definire i muscoli

Inoltre, non tutti gli integratori sono raccomandati per aumentare e definire la massa muscolareIn effetti, ce ne sono alcuni che sono esplicitamente indicati per questi casi. Ecco un piccolo elenco di supplementi da definire il corpo e migliorare l’assunzione giornaliera di proteine:

  • Caffè verde.
  • Pepe nero.
  • Caffeina.
  • Proteina.
  • Tè verde.
  • Amilopectina.
  • Leucina.

Il consumo quotidiano di proteine ​​non solo raggiungerà i risultati desiderati, come un piccolo aumento della massa muscolare e la definirà, ma aiuterà anche a mantenere le tue difese, la buona energia e il buon umore per tutto il giorno.

Esempio di dieta quotidiana per definire il corpo

Il seguente esempio di routine alimentare quotidiana può essere preso in considerazione per definire il corpo:

  • Prima colazione: Tè verde o qualsiasi altro infuso, uova alla coque o qualsiasi altra preparazione la cui base principale siano gli albumi, accompagnare con una ciotola di farina d’avena.
  • Metà mattinata: Una manciata di frutta secca, noci, mandorle, ecc.
  • pranzo: Si terrà conto che questo pranzo verrà consumato prima dell’allenamento, dovrà essere preparato un buon pezzo di carne o vitello, una ciotola di riso o verdure e un frutto.
  • Metà pomeriggio: Questa verrà preparata dopo l’allenamento, bisognerà cuocere un petto di tacchino al vapore e alcune fette di pane condite con un filo d’olio.
  • Cena: Preparate un’insalata che contenga lattuga, pomodoro e avocado, potete anche aggiungere qualche pezzetto di tonno al naturale oppure prepararlo a parte sulla griglia. Accompagnalo con un infuso.

Non puoi dimenticare di includere un bicchiere dell’integratore scelto che dovrebbe essere ingerito dopo l’allenamento o durante la cena.

Esercizi consigliati per avere un corpo definito

D’altra parte, la routine di esercizi è l’azione principale che garantirà che i risultati siano i migliori. Alcuni esercizi e consigli per avere un corpo definito sono i seguenti:

  • Cardio aerobico: Questo esercizio consente di bruciare il grasso che si trova intorno ai muscoli per definirli nella loro forma naturale. Esistono molte tecniche per fare cardio aerobico, ad esempio, sul tapis roulant o sulla bicicletta, la routine può avere una sessione di 45 minuti e con poca potenza.
  • Serie brevi di pesi: Il modo migliore per fare questo esercizio è con poco peso e facendo serie da 10 a 15 ripetizioni. Ciò contribuirà a costruire la resistenza muscolare e bruciare il grasso in eccesso. Il sollevamento pesi è necessario per ottenere un muscolo ben definito.

Infine, è anche necessario stabilire periodi di riposo tra ogni serie di esercizi, che non devono superare un minuto, questo aiuterà a bruciare le calorie necessarie e raggiungere un corpo ben definito in meno tempo del previsto.

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