Ben Wynn si unisce a FairFX come capo prodotto e marketing

FairFX ha annunciato lunedì di aver assunto Ben Wynn come capo prodotto e responsabile marketing.

L’azienda quotata AIM ha affermato che Wynn è stato recentemente il fondatore e CEO del business delle riparazioni domestiche PAPÀ, incentrato sull’utilizzo della tecnologia mobile per “trasformare” il modo in cui le persone hanno mantenuto le proprie case.

Prima di DAD, era chief product officer presso l’agenzia di telefonia mobile Somo, dove avrebbe creato “soluzioni pluripremiate” per clienti come Audi, De Beers, Fedeltà e Prudenziale.

Wynn stava portando più di 18 anni di esperienza nella creazione, promozione e scalabilità di “prodotti innovativi” attraverso i paesaggi mobile, digitale e di marketing, ha affermato il consiglio di FairFX.

“Sono lieto che Ben si unisca a noi come nostro CPMO”, ha affermato Ian Strafford-Taylor, CEO di FairFX.

“Lo sviluppo costante di prodotti associati a un marketing fantasioso ed economico è assolutamente fondamentale per il nostro successo.”

Strafford-Taylor ha detto che Wynn ha avuto un track record “eccellente” in entrambe le aree, con la sua nomina che ha rafforzato il team interno “forte” dell’azienda.

“Inoltre, la tempistica della sua nomina è ideale in termini di formulazione dei piani a breve, medio e lungo termine per il gruppo dopo la recente acquisizione di CardOne Banking. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.