Bet90 vince l’accordo di sponsorizzazione per diventare sponsor della Federação Paulista de Futebol, annuncia Veltyco

Società di marketing online Veltyco’s la controllata, Bet90, ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con
LAOLA1 Multimedia GmbH, scambiata come LAOLA1.tv in Brasile, per diventare sponsor di una delle più grandi federazioni calcistiche del Brasile, Federação Paulista de Futebol (FPF), è emersa lunedì.

Secondo Veltyco, BET90 svolgerà questo ruolo per la stagione calcistica 2018, come riportato nell’annuncio della società del 28 giugno 2017, ottenendo riconoscimenti durante tutte le partite di Paulista A1, A2 e Copa São Paulo Junior, inclusa una presenza su tutti i materiali ufficiali del campionato come oltre ad avere attività di promozione e accesso al mercato sudamericano, come da convenzione.

Includendo le risorse, si diceva che la sponsorizzazione fornisse anche una copertura mediatica significativa durante la stagione FPF 2018 e, poiché il 2018 è stato un anno del Campionato mondiale in Russia, il Brasile avrebbe dovuto essere un forte concorrente, che la società ha ritenuto estremamente prezioso.

David Mathewson, presidente della società, ha commentato: “Siamo molto entusiasti di entrare nel mercato brasiliano avendo concordato i termini rispetto a questo accordo di sponsorizzazione. Ci consentirà di espandere ulteriormente la nostra attività in nuovi mercati ad alto potenziale di crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.