Capita estende l’accordo di gestione dei clienti con Npower

Committente Capite ha esteso il suo contratto per fornire servizi di gestione dei clienti a Npower fino alla fine del 2021, in un accordo del valore di oltre 40 milioni di sterline in tre anni.

In base al nuovo accordo, Capita, che è in partnership con Npower dal 2014, continuerà a fornire operazioni di gestione dei clienti di front-office e back-office dal Regno Unito e dall’India. Supporterà inoltre la strategia dell’azienda per migliorare la qualità e l’efficienza delle sue operazioni rivolte ai clienti.

Mike Barnard, funzionario esecutivo per la gestione dei clienti presso Capita, ha dichiarato: “Siamo lieti che npower abbia scelto di estendere la sua partnership con Capita per altri tre anni. Ci impegniamo a migliorare il coinvolgimento dei clienti di npower, attraverso un migliore uso della tecnologia, automazione e la nostra gente.”

Capita ha dichiarato venerdì che la gestione dei clienti è stata identificata come un mercato chiave per la sua crescita ed è una delle sei nuove divisioni annunciate come parte della sua strategia pluriennale. La divisione è specializzata nella gestione dei contatti multicanale durante il ciclo di vita del cliente, fornendo volume, trasformazione e contratti basati sui risultati per migliorare l’esperienza del cliente, ottimizzare i costi di servizio e incentivare le vendite.

Alle 11.30 BST, le azioni erano aumentate dello 0,6% a 152,70 pence.

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